Una notizia tristissima in questo giorno d’estate…
Cosimo (Mimmo) Caliandro è morto oggi in un incidente in moto. Notizie Fidal QUI.
Mimmo era di Francavilla Fontana, la stessa città di mio marito, che l’aveva allenato per diversi anni. Era un ragazzo irrequieto ma gentile, con un sorriso infantile e sempre pronto a salutarmi. La cosa che mi ricorderò sempre lui è il suo modo di correre. Era proprio bello da vedere, soprattutto negli ultimi metri quando gioiva per le sue vittorie.
You will be missed.
Condividi
2 Comments
ciao, arrivo oggi qui, ho cominciato da poco a correre e son vecchiotta (36) mi fa bene e non so ancora se più al corpo o alla testa!
piccoli obiettivi, per i due anni di mio figlio vorrei andare a fare la tuttadritta (10km) a torino
speriamo ti seguiro!
Ciao Juliaaaa…Come va??? Spero bene…come sai seguo sempre il tuo sito e poi attraverso chi sai tu tramite i suoi racconti a volte mi sembra di sentirti anche più vicina…Recentemente ho scoperto per caso il significato del tuo nome…(perchè una bimba di nome Giulia mi ha chiesto di fare una ricerca..)ed ho scoperto che deriva da Jiulius(luglio…) e significa portatrice di calore…Direi che non c’è definizione più azzeccata per te…visto che quando ti ho incontrata per la prima volta mi hai trasmesso una solarità ed un’energia positiva fenomenali…
Sembra una sviolinata…Però sono sinceramente schietta…chiedi a Mimmo!!!
Ti abbraccio…ed un saluto..Francesca
P.S.: ho saputo che ieri sei stata una tedesca con Mimmo in allenamento…non dirglielo…ma ha detto che l’hai fatto faticare!!! ciao ciao