Edinburgh
Un paio di settimane fa sono andata ad Edinburgo per un incontrare la mia partner di lavoro. Abbiamo aperto un sito in lingua inglese. Di corsa, naturalmente.
Non sono mai stata in Scozia, così ogni angolo era una scoperta. La prima mattina, accompagnata dalla mia amica Giulia, abbiamo chiesto alla Concierge dell’albergo dove potevamo andare a correre. Ci ha indicato un “parco” non lontano, forse 800 metri. Io cercavo questo parco, che non trovavo e poi ho dovuto rivalutare quello che lui aveva inteso come parco e quello che pensavo io fosse un parco…
Ecco una foto di me e Shauna camminando verso il “parco”. Sarebbe quella collina ripida davanti a noi. C’era una bellissima strada che saliva in cima con tanti sentieri sterrati, tutti curati e percorribili. Basta aver il fiato! Il giorno dopo siamo ritornati per fare altre foto per il sito e abbiamo trovato veramente tante persone a correre e camminare, molti ciclisti e uno con i pattini. Tirava un vento terribile, così quando abbiamo finito siamo andati a prendere una bevanda calda per riscaldarci. Quant’è bello poter correre e camminare lungo e largo e vedere una città in modo diverso!
Il nostro sito: Up & Running
Condividi
One Comment
yes!!!the photo I like!!! :-*