Questa settimana le giornate sono state così calde e solari che non ho potuto resistere a fare un paio di uscita in bicicletta. Alla prima ho esagerato un po’…nella mia testa sono sempre allenata, anche per fare tanti chilometri in bici. Le mie gambe pensavano in modo diverso però! Sono andata in collina e ad un certo punto ho sentito un profumo fantastico –
Era un misto fra neve e terra, un vero profumo di natura. Sono salita su la collina e ho respirato profondamente. Un po’ per la fatica un po’ per l’8% di pendenza! Quando sono arrivata in cima ho avuto una visione diversa della città dove vivo…
Quella bella striscia MARRONE rappresenta l’aria che respiriamo, o almeno respiro io, tutti giorni da diverse settimane. Per forza sento meglio i profumi quassù! Questa settimana sono stata più attenta e consapevole di come usavo la macchina. Ho continuato a girare con la bicicletta in città. Due volte ho viaggiato in treno per lavoro invece di prendere comodamente la macchina. Pensateci anche voi, ovunque vivete!