CONTATTAMI
Julia Jones logo

Blog

Una domenica così

Ieri notte non riuscivo a dormire e mi sono alzata verso le 02:00 per preparare una tisana. Così ho potuto vedere i giganteschi fiocchi di neve che cascavano dal cielo. Erano così grossi e pesanti che sembravano proprio volare. Guardarli per mezz’ora era meglio che contare le pecorelle e sono ritornata a letto addormentandomi subito.
Con mezzo metro di neve fuori non era il caso di andare a correre. Fra altro avevano annullato la Corrida di San Geminiano così, per muoverci un po’, abbiamo deciso di fare una camminata al centro (6 km). La fiera per il ‘Patrono’ era piena di signori che cercavano di vendere coperchi per pentole e tagliaverdure. Ho comprato il mio ‘solito’ pane di grano duro e un pezzetto di cioccolato. Dopodiché siamo ritornati a casa al calduccio.

Ho ricevuto dall’agenzia Born to Run l’offerta per la More Half Marathon! La partenza dall’Italia è per il 22 aprile con rientro il 27 aprile. Il prezzo è assolutamente INCREDIBILE e vi invito a non farvi scappare quest’occasione per visitare New York.

Preparo tutto e lo inserisco qui appena possibile. A dopo!

Rispondi

*

captcha *